Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

U18: CENTRO GIOVANILE vs MIOZZO PALL. VALSUGANA

30/10/2016

Pallavolo Valsugana in casa del Centro Giovanile a San Martino di Lupari, gara valida per la quarta giornata del campionato Under 18 vinta dalle nostre ragazze 3-1 (20-25 25-11 25-23 25-14). 
Partenza del Valsugana con il freno a mano tirato: tanti errori in battuta e ricezione, il San Martino si porta presto sul 9-0. Le nostre ragazze pian piano si risvegliano e iniziano a giocare, riescono a fare i primi punti, si animano rincorrendo le avversarie fino al venti pari. Poi la luce si spegne di nuovo e il San Martino chiude il set 20-25.
Nel secondo set partenza molto più decisa del Valsugana che ingrana subito la marcia: il parziale è senza storia, le ospiti chiudono il set doppiando le avversarie 25-11.
Il terzo parziale vede di nuovo invertire la rotta, con le avversarie cominciano subito a pressare in battuta. Le ragazze del Valsugana però reagiscono e punto su punto lottano per portarsi a casa il set: nelle ultime fasi molto concitate arriva anche un giallo per l'allenatore avversario per proteste, ma le padroni di casa comunque sembrano non mollare. Alla fine il set si decide con due belle battute delle nostre ragazze che chiudono di misura 25-23.
Anche il quarto set inizia con un concitato inseguimento punto a punto che vede però avanti il Valsugana che cerca anche di prendere il largo a metà set. Sul 18-18 arriva anche il cartellino rosso per l'allenatore di casa, sempre per proteste: è la carica per le nostre ragazze, mentre le locali si afflosciano, così set e gara terminano 25-14.
Gara non troppo bella da vedere, con le locali determinate, ma allo stesso tempo nervose, mentre il Valsugana ha faticato in battuta e ricezione, portando in campo anche momenti di black-out, ma riuscendo con carattere e pazienza a prendere tre punti importanti in una giornata ambientalmente difficile. 
 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager