Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

U18: MIOZZO PALL. VALSUGANA vs CANTINA LA MINCANA BPTEAM

22/01/2017

Partita gradevole e tre punti tanto meritati quanto sudati per il Valsugana.
Borgo, Vanzato, Fassina, Romito A., Veronese, Turetta e libero Pierangelo: queste le scelte iniziali di coach Secondin. Il pari ruolo Piccaluga mette sul terreno di gioco Moro, Carraro, Sturaro, Stevanin, Bellucco, Cavestro e libero Bagarello. Inizio gara incredibile, con le ospiti avanti di quattro lunghezze e suito riprese e superate dopo il primo cambio palla (4-5). La gara è bella e punto a punto, le ragazze di entrambe le squadre tirano su di tutto in difesa, forse pecca un po' la ricezione e qualche errore è evitabile, ma sicuramente non mancano grinta e voglia di far bene. Il Valsugana rosicchia punti a metà set (13-9), poi trova in Elisa Vanzato la giusta rotazione in battuta per punire le avversarie (24-14) e in seguito chiudere dopo tre punti avversari (25-17).
Il secondo parziale sembra in pugno al Valsugana che riesce spesso a fare almeno un punto break sul proprio servizio (14-07). Non è così perchè le locali si spengono, mentre il Bpteam riesce finalmente a finalizzare la grande mole difensiva e cresce in  battuta, limitando i tanti errori che avevano contraddistinto la loro prova fino a quel momento (14-12). La determinazione e qualità in regia di Sturaro e la mano pesante di Moro sono fondamentali per completare la rimonta (15-18), momento in cui si fa male al ginocchio Giglioli (entrata per Bellucco, cambio chiuso). Il Valsugana ci crede e riacciuffa le avversarie, si va così ai vantaggi e sono più concrete le ospiti (25-27).
Nel terzo parziale avvio sprint del Bpteam (3-0), ma è un fuoco di paglia vista la giornata di grazia di Anna Romito ed Elisa Vanzato (8-6). Il Valsugana scappa con Aurora Veronese in battuta (13-08), bissa con Cecilia Turetta ed Elena Borgo sempre dai nove metri (22-12), rilassamento (22-16) e infine tocca a Gaia Fassina mandare in crisi la ricezione ospite (25-16).
Il quarto set sembra non avere storia fin dall'avvio (9-3), ma il Bpteam non demorde e in questa gara vanno di moda i filotti (9-8). Il Valsugana subisce, ma si ripende bene e con Aurora Veronese in battuta e una difesa solida, guidata da Lisa Pierangelo, assesta il colpo del ko (20-10). Al Valsugana è sufficiente gestire il vantaggio per poter festeggiare i tre punti (25-16).

 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager