Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

POLISPORTIVA EUGANEA vs PALLAVOLO VALSUGANA

17/03/2017

Diciottesima giornata, per il Vals8gana scontro salvezza in casa dell'Euganea: partita tiratissima e praticamente sempre punto su punto, come dimostrano anche gli stessi parziali, con le padroni di casa avanti di due set (22-25 e 24-26), le nostre ragazze brave a reagire (25-21 25-23), un quinto set al cardiopalma che premia l'Euganea (13-15).
Tranne il cambio del libero, coach Tomas le ha provate tutte, facendo girare bande e i due palleggiatori, ma non è andata per la vittoria finale. Formazione di partenza con Martina Toppao alzatrice, Arianna Guerra opposto, in banda Angelica Villarboito e Martina Ferrari, centrali Giulia Piva ed  Elena Zanovello, libero Giorgia Toppao. Stoica Giulia Piva che ha  giocato con ginocchio destro gonfio ed imbottita di antinfiammatori, in panchina la giovane centrale dell'U16 Isabella Ciesa in caso di bisogno. Nel secondo set cambio palleggiatore con Jessica Morandin, in banda ingresso di Lisa Nicoletti al posto di Martina Ferrari, poi rientrata al quindicesimo punto avversario. Sempre punto a punto, alla fine le avversarie hanno portato a casa entrambi i set con più freddezza e un paio di errori in meno nei momenti chiave.
Nel terzo e quarto parziale finalmente si assiste alla riscossa Valsugana, con belle battute che hanno fatto la differenza. Il quarto set, combattuto, è vinto anche grazie ad alcuni cambi, tra cui Cristina Bastianello in battuta al posto di Elena Zanovello ed Elena Cassano in banda per qualche punto.
Nel tie-break è forse mancato il crederci un po' di più e qualche errore di troppo ha fatto vincere la squadra di casa. Una vittoria di Pirro per le locali, dato che comunque il Valsugana porta a casa un punto e loro restano penultime e lontane dalla salvezza. Grazie a questo risultato in uno scontro diretto, le nostre ragazze hanno un buon margine sulle ultime due in graduatoria, pur recriminando per aver perso due punti che potrebbero risultare importanti in zona salvezza per evitare anche il nono posto.
 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager