Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

ADUNA ALBI vs PALLAVOLO VALSUGANA

29/10/2016

Prima vittoria per l'Under 14, grande prova di carattere in casa del'Aduna Abi, grazie a una rimonta per fissae il risultato sul 3-2 dopo essere stati sotto di due set.
Primo set partito con un po di incertezza: errori in battuta , ricezione e difesa lasciano all'avversario il successo del primo parziale  17-25. Nel secondo set si fa vedere il carattere del gruppo, avanti fino al ventiduesimo punto, poi un errore in battuta, una ricezione sbagliata e anche il secondo set è consegnato alle avversarie 23-25. Nel terzo set due cambi fatti da coach Tomas: le Valsu-girls entrano in campo già determinate e in battuta piazzano subito 3 ace, a cui si sommano altri 3 punti in attacco: questo mette subito in difficolta le avversarie che disorientate lasciano il campo alle nostre giovani pantere e si prolungsa il match 25-15 (pantere è il soprannome con cui l'allenatore chiama la squadra).
Quarto set e si parte con la stessa determinazione in casa ospite: tutto gira al meglio in ricezione e anche in difesa, belle battute e così il Valsugana si trova sempre avanti di 4/5 punti, però si lascia raggiungere sul 22-22.  Time-out chiamato da Tomas  che risveglia la voglia di vincere e piazzando 3 ace si va al quinto 25-22.
Nel tie-break altri tre ace subito in avvio per il Valsugana e grazie anche a qualche attacco vincente al cambio campo si è 8-3 per noi, poi le avversarie recuperano fino al 12-12 pari. Due time out consecutivi chiamati da Tomas rimettono in campo le pantere, si lotta punto a punto  e il Valsugana compie la rimonta vincendo 15-13 anche set e quindi la gara 3-2.
 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager