Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

PALLAVOLO VALSUGANA vs BPT MONSELICE

15/04/2018


Don Minzoni teatro di una domenica mattina pallavolistico tra Pallavolo Valsugana e Btp Monselice. Le locali partono con Sara Licetto in palleggio, Linda Zocca opposto, Teresa Segato e Valentina Peruzzi in banda, Giorgia Carraro ed Elisa Perazzolo al centro, libero Virginia Alfano. Btp con Strazzacappa, Zuccherin, Braggion, Cocchio, Bonello, Pulito e libero Baraldo: squadra molto giovane con una ragazza nata nel 2005 (Garbo) e tutte le altre ne 2004. Da notare come anche il Valsugana sia al di sotto del limite di età (2000), con ragazze del 2001/02.

Buon avvio con Sara in battuta ed i colpi di Linda (4-0), ma qualche errore ed il turno al servizio di Pulito sono deleteri (07-10). Una gran diagonale stretta di Valentina chiude una lunghissima azione, il Btp soffre un po' la battuta di Teresa, ma ha nei colpi di Braggion la propria salvezza; arriva il muro di Giorgia che subito dopo pareggia i conti con un ace (14-14). Cambio di diagonale per mantenere attacco a tre in prima linea: dentro Benedetta Gobbo ed Irene Borgo. Muro di Elisa ed ace di Irene, con il Valsugana che mette la testa avanti (18-15). Due punti di Elisa, il Monselice però cresce in difesa e trova vari colpi precisi, per lo più in pallonetto, sfruttando anche un paio di incertezze locali (21-21). Chiuso il cambio in diagonale per le padroni di casa. Recupero acrobatico di Sara, anche se un paio di difese mancate danno la prima palla set al Monselice (23-24). Parità di Linda, i due punti decisivi premiano il Vsalsugana su una diagonale di Linda ed il muro di Sara (27-25).

Garbo rileva Pulito, invariate le altre protagoniste. Solo errori ospiti (1-3), entra Pulito e Zuccherini trova la battuta del pari (3-3). Ace di Linda e punto scaltro di Valentina (9-5). E' proprio Valentina dai nove metri a trovare un altro ace e mettere in difficoltà le ricevitrici ospiti, stessa sorte sul servizio di Elisa, mentre al contrario Virginia si esalta in difesa ed è precisa in ricezione (14-09). Anche Sara pizzica la lacunosa ricezione ospite, il Btp si demoralizza e colleziona sbagli (18-11). Salvò per Bonello, Benedetta ed Irene per Sara e Linda (22-15). Sventola di Benedetta (24-15), le padroni di casa si rilassano un po' troppo e si vede più di qualche bella azioni avversaria, anche se tardiva: il Valsugana è comunque in ampio controllo e concretizza il set sul punto di Elisa (25-22).

Titolari di giornata per il Valsugana, nel Btp si vede Salvò già in avvio di quarto parziale. Brutto approccio del Valsugana (1-3), ci pensa l'indomita Teresa con tre ace  (5-3). Valentina sempre apprezzabile nel pizzicare con manualità i buchi avversari, ma anche nel legnare. Colpi vanificati da varie sbavature difensive, con il Btp che vede premiati gli sforzi profusi e la determinazione (10-10). Molti errori da entrambe le parti, non di Teresa che punge spesso in parallela, mentre Elisa continua la sua opera certosina in battuta (14-12). Irene fa capolino in regia e si diverte parecchio in battuta a creare il gap decisivo, continuando senza distrarsi anche quando Pulito entra per Garbo (19-12). Gioco vario: Valentina, Giorgia e Linda sono in prima linea e picchiano, è il biondo centrale a mettere il sigillo al match (25-16).



 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager