Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

POLISP. EUGANEA ALUTECNOS vs ELLE 75 PALL. VALSUGANA

09/03/2018

La giovanissima Seconda divisione, in pratica un'Under 15, si presenta sul campo della più esperta Euganea per immagazzinare esperienza. In campo Ferrari, Quaglio, Stella, Destro, Stona, Vardabasso con libero Poletto. Avvio di set difficile, entra Stona a dare man forte alle compagne, le padroni di casa fanno valere la propria abitudine alla categoria (25-10). Nel secondo set copione praticamente uguale come andamento ed interpreti:  la musica non cambia molto, con avversarie agguerrite da inizio a fine parziale, sempre col pallino del gioco in mano (06-25). Durante la gara in campo anche due bandiere Valsugana, presenti per l'occasione in veste di atlete per dare esperienza in alcuni frangenti: Michela Zanovello ed Elena Sardena, a cui vanno i ringraziamenti per la disponibilità dimostrata. Nel terzo set Stona parte titolare, cambia qualcosa anche la squadra loicale e si vede gioco: Lotta ad armi pari fino a metà parziale, con un buon Valsugana (10-10), poi qualche guizzo, ma paga la maggiore maturità locale in alcuni scambi (18-25).

 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager