Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

VISPA vs PALLAVOLO VALSUGANA

17/10/2018


Quarto turno di campionato per l'Under 16 Black, formalmente in casa Vispa, concretamente disputata tra le mura amiche della Don Minzoni per effetto dell'inversione di campo, pur con segnapunti e dirigente arbitro avversari. Valsugana in campo con Ginevra Gertosio e Beatrice Bucchieri in palleggio-opposto, Anna D'Abruzzo ed Emma Carroccia in banda, Eleonora Schiavo e Sara Bassi al centro, libero Silvia Poletto. Vispa con Massarotto, Tessari, Fiore, Railean, Benettollo, Micaglio e libero Smaggiato. 
Tanti errori in ricezione ed attacco per il Valsugana (1-6). Silvia precisa in appoggio, ma le attaccanti faticano molto, mentre il Vispa é ordinato (2-9). Ace di Sara (4-9), l'inerzia non cambia nonostante un gran fendente di Emma (05-14). Buon break del Valsugana (13-18), il Vispa si riprende e ritrova un buon distacco che permette di strappare il set senza fiato sul collo (17-25).

Vari cambi nel secondo set: dentro Giulia Cavaliere e Abigail Abakah nel Valsugana, Carraro nel Vispa. Sembra lo stesso copione del parziale precedente (02-10), nel Vispa entra Moschin per capitan Benettollo, ma i turni al servizio di Giulia (06-10) ed Emma fruttano pari e sorpasso (13-15), grazie a battuta, difesa sicuramente accresciuta, più concretezza in attacco, unite a qualche errore di troppo di un Vispa calato in intensitò, in cui rientra il capitano.
Proprio quest'ultima trova i colpi che avvantaggiano nuovamente le avversarie (18-21), il Valsugana non dermorde e con pazienza ricuce nuovamente (22-22). Dentro Veshi nel Vispa. Azione infinita che strappa applausi al pubblico di entrambe le fazioni: punto Vispa che sulle ali dell'entusiasmo raddoppia (22-24). Il Valsugana reagisce ancora una volta e l'ace di Emma impatta (24-24). Servono vari set-ball al Vispa, ci pensa infine Benettollo (25-27).

Terzo set: confermate le ragazze del parziale precedente nel Valsugana, mentre nel Vispa giocano Tessari, Fiore, Rigato, Benettollo, Carraro, Veshi. Il Valsugana parte con il piglio giusto, il set è equilibrato fin dall'inizio, pur con il Vispa sempre avanti di due o tre lunghezze, mai capace di scappare e con il Valsugana sul pezzo, tant'è che un paio di errori in attacco riaprono i giochi (12-12). Railean torna in campo (14-14), punto a punto condito da vari errori in battuta di entrambi i sestetti, spezzato tuttavia proprio da due ace e dall'asse Veshi-Benettollo che fa le fortune del Vispa (individualità di spicco in palleggio e capitano), nel Valsugana entra Giulia Amà che subito dai nove metri firma il pari (20-20). Il Valsugana si ferma: ancora Benettollo, autentica mattatrice da posto quattro ed in pipe (20-25).

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager