Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

ACADEMY EAPI PAL.VALS vs ALBIGNASEGO VOLLEY

06/10/2019

GRANDE PROVA DI CARATTERE E VETTA DELLA CLASSIFICA RAGGIUNTA
Academy Eapi Valsugana - Albignasego Volley 3 a 0 (25-12, 31-29, 25-20)
 
Bella vittoria delle nostre Giovani Speranze nella palestra di casa, dove il Valsugana era chiamato a confermare il primato in classifica contro un ostico Albignasego Volley, già vincente nella prima uscita e quindi da prendere con le dovute attenzioni.
E le Valsu Girls partono forte, dando subito un segnale alle ospiti e mostrando venti minuti di bellissima pallavolo, apprezzata e festeggiata dal sempre carico pubblico di casa presente in tribuna.
Sembra una mattinata facile facile, di quelle da vivere senza patemi, ma ecco che le nostre avversarie alzano il livello del loro gioco, lottano su ogni palla come leonesse e ci costringono a straordinari non previsti, che ci portano a sbagliare un po' troppo. La partita diventa sporca e si gioca punto a punto, ma è qui che le nostre ragazze mostrano un lato di loro che ancora non avevamo visto: una ferocia agonistica da paura. Si va ai vantaggi, si annullano 4 palle set e poi si chiude in bellezza.
Brave, brave, brave!
È fatta, pensiamo sugli spalti, ma in realtà non è ancora finita. L'Albignasego non vuole mollare, continua a gettarsi su ogni palla per impedirle di cadere a terra e, complice anche qualche servizio di troppo fuori misura, non riusciamo ad allungare e solo con grande concentrazione e spirito di squadra riusciamo a staccarle sul finale chiudendo 25-20 tra il tripudio generale.
Grazie ragazze, al di là di qualche imprecisione, che starà ai nostri tecnici correggere (ma di tempo ne abbiamo eccome!), oggi sul campo si è vista una squadra che non molla nelle difficoltà e si stringe forte nei momenti delicati. Uno spirito importante, grazie al quale possiamo affrontare con spavalderia ogni ostacolo che si presenterà sul nostro cammino.
Noi, intanto, sulle tribune, ci siamo divertiti tanto e non vediamo l'ora di entrare nel vivo della stagione, perché anche come tifosi dobbiamo crescere per dare a questa bella squadra tutto il sostegno possibile.
Testa bassa e pedalare, quindi, il prossimo weekend non è poi così lontano.
FORZA VALSUGANA! IL FUTURO È ROSEO!!!

Grazie a Roberto per il contributo

 


 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager