Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

ARCELLA VOLLEY vs ACADEMY EAPI PAL.VALS

26/10/2019

LE VALSUGIRLZ CONTINUANO A VOLARE...
Arcella Volley - Academy Eapi Valsugana 0 a 3 (14-25, 19-25, 11-25)

Con una prestazione di assoluto spessore, le ragazze dell'Under 16 schiantano in trasferta le pari età dell'Arcella e proseguono il loro volo in testa alla classifica del loro Girone, imbattute e a braccetto con quel Melinato che arriverà in casa nostra tra poco più di un mese.
Le nostre giovani speranze giocano la partita che serve, attenta in ricezione, fluida in costruzione, solida in attacco e fin dalle prime battute mettono in chiaro chi comanda, rendendo facile un incontro che sulla carta poteva sembrare ostico, vista l'ottima classifica della squadra locale.
L'allungo nel primo set è immediato e si arriva sul 14-25 in venti minuti, tra gli applausi del nostro sempre appassionato pubblico che domina ancora una volta la gara tra tifoserie senza nemmeno bisogno, stavolta, di sfoggiare tamburi e tric trac.
Solo il secondo parziale è in parte equilibrato, perché giustamente l'Arcella ha un forte sussulto e prova con la forza della disperazione a rimanere attaccato al match, ma quando arriva il momento della verità, sul 19-19, le ragazze ingranano la sesta e lasciano le locali al tappeto, chiudendo con sei punti consecutivi e dando una spallata definitiva alle speranze avversarie.
Con il morale a mille, la terza frazione diventa una formalità. Si arriva addirittura sul 5-19 e si chiude 11-25 in assoluta scioltezza.
Belle e brave, come sempre, le nostre ragazze e chiusura di serata in bellezza con un Terzo Tempo durante il quale, specie tra i supporters, escono fuori storie meravigliose, di sport e non...
Ma di questo ne parleremo in separata sede ??
Quel che conta è che la squadra cresce e cresce tanto, peraltro. Ora serve assolutamente mantenere alta la concentrazione. Domenica prossima arriveranno ad Altichiero le pari età di Piazzola e dovremo certamente dare il cento per cento per rimanere lassù, dove stiamo meritando di stare.
FORZA VALSUGANA! IL FUTURO È ROSEO!!!

Un ringraziamento per il contributo a Roberto

 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager