Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

USMA vs ACADEMY EAPI PAL.VALS

09/11/2019

RIPRENDE LA SCALATA DELLE VALSU GIRLZ
Usma - Academy Eapi Valsugana 0 a 3 (13-25, 18-25, 11-25)
 
Convincente vittoria delle nostre Giovani Speranze dell'Under 16 che, in un match da vincere senza se e senza ma, fanno il loro dovere e tornano al successo dopo la battuta d'arresto della scorsa settimana.
Di fronte ad un'avversaria già sulla carta piuttosto morbida, le Valsu Girlz giocano semplice fin dalle prime battute, certificano punto dopo punto la grande differenza tecnica tra le due compagini e chiudono 0-3 in poco più di un'ora, incamerando tre punti preziosi che danno comunque morale per il prosieguo di questa prima fase.
Archiviata la pratica Usma, ora la testa va subito alle prossime partite. Ci attendono infatti ancora due turni che non dovrebbero riservare alcuna sorpresa, ma che devono aiutarci a crescere ancor di più in vista di un rush finale delicatissimo.
Sarà decisivo soprattutto il mese di dicembre, nel quale ci aspettano prima il terribile Melinato e poi, a fine anno, le pari età del Leali Thermal Green, per un match che, con tutta probabilità, deciderà le sorti della nostra stagione.
Per ora ci concentriamo però sui prossimi impegni. Che siamo certi le nostre atlete, ma anche il sempre presente pubblico del Valsugana, affronteranno con il solito piglio combattivo e l'entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto. FORZA VALSUGANA! IL FUTURO È ROSEO!!!

Un grazie peril contributo a Roberto

 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager