Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

CANOSSA VOLLEY vs ACADEMY EAPI PAL.VALS

23/11/2019

TUTTO FACILE IN QUEL DI CONSELVE
Canossa Volley - Academy Eapi Valsugana 0 a 3 (13-25, 6-25, 7-25)
 
Agevole vittoria delle nostre Giovani Speranze dell'Under 16 contro il fanalino di coda Canossa, in un match da incamerare rapidamente in attesa della Settimana delle Missioni Impossibili, che ci vedrà incrociare in pochissimi giorni 4 corazzate vere e proprie, che ci aiuteranno decisamente a capire il nostro stato di forma in vista di un entusiasmante rush finale.
La gara non ha molto da dire. Troppa la differenza tra le due compagini, con un Valsugana che fin dalle prime battute prende in mano le redini dell'incontro e prosegue senza alcun grattacapo, chiudendo la  contesa 0-3 in 60 minuti scarsi di gioco e dirigendosi subito verso il clou della giornata, ovvero il sempre spettacolare Terzo Tempo dove atlete e supporters cercheranno di mettersi in luce con gag esilaranti.
Tornando al campo, c'è ora poco tempo per festeggiare. Come detto, la testa va subito alle prossime quattro partite, con match che, tra Seconda Divisione, Under 16 e Torneo Campesan, non ci daranno un attimo di tregua.
Le atlete faranno di tutto per farsi trovare pronte a questi appuntamenti, ma anche il tifo organizzato si sta preparando alla battaglia. Per cui testa bassa e avanti tutta, è il momento di tirare fuori gli artigli. 
FORZA VALSUGANA! IL FUTURO È ROSEO!!!

Un ringraziamento per il contributo a Roberto




 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager