Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

GS. S.ANGELO ROSSO vs ACADEMY EAPI PAL.VALS

06/12/2019

L'ECCELLENZA È SEMPRE PIÙ VICINA
GS S.Angelo Rosso - Academy Eapi Valsugana 0 a 3 (9-25, 11-25, 17-25)
 
Agevole vittoria delle nostra Under 16 che, nell'anticipo dell'undicesima giornata, batte in trasferta le generose ragazze del S.Angelo Rosso e ipoteca la qualificazione al Campionato di Eccellenza, traguardo ormai sempre più vicino.
Troppo grande il divario in campo quest'oggi e troppo importanti questi tre punti per la nostra squadra, che mette subito in campo la propria superiorità atletica e in venti minuti scarsi chiude subito la prima frazione di gioco (9-25).
Nel secondo set la musica non cambia. Commettiamo solo qualche inevitabile errore di distrazione, ma giochiamo anche una buona pallavolo per lunghi tratti, inserendo qua e là alcune nuove giocate che le ragazze hanno iniziato a sperimentare negli ultimi allenamenti e chiudendo 11-25 in totale controllo.
La terza frazione è un finale già scritto e solo qualche regalo nelle ultime battute di gioco concede alcuni punti in più alle salesi, con il set che finisce 17-25.
Tre punti perentori e via così. Il primo (e più importante) traguardo stagionale è sempre più alla portata delle Valsu Girlz, che oltretutto, nelle ultime uscite, hanno ancor più alzato il livello del loro gioco.
Un segnale importante, questo, che ci fa ben sperare non solo, come presto dovrebbe accadere, di accedere a quell'Eccellenza per la quale tanto si è lavorato e si continua a lavorare durante la settimana, ma anche, una volta conquistata, di giocarla senza timore nei confronti di alcuna avversaria, nel fermo intento di viverla, questa Eccellenza, da vere protagoniste.
Pronti per questa volata finale, dunque, ma soprattutto fiducia, fiducia, fiducia in questo sempre più spettacolare gruppo di atlete.FORZA VALSUGANA! IL FUTURO È ROSEO!!!

Un ringraziamento a Roberto peril contributo
 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager