Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

SERIE D: PALLAVOLO VALSUGANA vs SYNERGY VOLLEY 3-0

15/05/2021

Si semplifica un poco la strada verso la qualificazione alla fase successiva (prime quattro) per il Valsugana, al termine di una gran bella vittoria dal punteggio netto sul Synergy, in quella che classifica e calendario alla mano potrebbe aver rappresentato uno scontro diretto. 

Inizio gara condito da tanto equilibrio, ma anche tanta tensione che porta a vari errori di entrambe le squadre in battuta ed attacco. Più ordinato il Valsugana che ne trae beneficio scavando un piccolo break (12-09).
Al Synergy non gira la battuta, il Valsugana ha anche maggiori soluzioni in prima linea (20-16), anche se le avversarie comunque lottano (20-18). La squadra di casa spinge battuta e muro (24-18). Piccolo sussulto ospite, ma arriva l'errore in battuta che consegna il set al Valsugana (25-20).
 
Squadra di casa che sembra avere il pallino del gioco anche nel secondo parziale (9-4), ma va a corrente alternata e inceppa in piccoli black-out che tengono vive un Synergy umorale, ma forte al servizio (17-16).
Nel momento cruciale il Valsugana trova fedeli alleati nella battuta e nella difesa, con bordate che impensieriscono il manutentore del "parquet" (21-17). Buona gestione del finale e una gran parallela confeziona il doppio vantaggio in termini di set assicurato (25-22).

Le locali impongono ritmo ed hanno il pieno controllo sul match (11-07). Quando il Synergy ingrana in battuta resta comunque sempre un osso duro (13-13). Non è da meno il Valsugana appena riconquistato il servizio e accresciuto in prima linea (17-14).
Ricezione bianconera Valsugana in difficoltà, punti persi compensati dalla mano pesante in schiacciata e dalla perentorietà del muro. Il punteggio sembra una carrozza sull'ottovolante: Valsugana sempre avanti, con margine che varia in continuazione da uno a quattro punti di forbice di vantaggio. Il tira e molla continua fino alla fine, in cui le Valsugirlz fanno la voce grossa conquistando il break decisivo e mettendo il sigillo a tre meritati punti con una bella palla lavorata in mezzo al campo (25-20).


Aurora Veronese: "Ieri sera siamo riuscite a sviluppare il nostro gioco ed a portare a casa l'obbiettivo dei tre punti fondamentali sia per la classifica che per lo spirito di squadra. Dal primo set abbiamo imposto il nostro gioco, velocizzando le azioni con palla  precisa e gestendo le situazioni che lo richiedevano. Nonostante brevi momenti di blackout, abbiamo unito le forze ed ognuna è riuscita a dare il proprio contributo per la squadra. Complessivamente è stata una buona prestazione, ma non possiamo abbassare la guardia e concentrarci sulla prossima partita."
 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager