Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

U18: MEDOVOLLEY BIANCA vs PALLAVOLO VALSUGANA 3-0

06/03/2022

Questa domenica di campionato ha emesso i verdetti principali del girone: le corazzate Aduna e Medovoley battono 3-0 rispettivamente Officina e Valsugana, diventando anticipatamente le due qualificate alla final-four.
Il Valsugana difenderà la terza piazza contro l'Officina nell'ultima giornata (altra incomoda l'AltaFratte, chiamata tuttavia all'esame Aduna, con quest'ultima affamata di punti per il primato solitario). 

Se da un lato termina dunque il sogno accarezzato dalle ragazze Valsugana, dall'altro occorre considerare il grande percorso svolto, culminato con la qualificazione in Eccellenza (secondo anno consecutivo), dopo che in estate la squadra si è svuotata di diversi elementi.
Un sentito grazie e un forte plauso è pertanto doveroso in primis verso tutte le ragazze che non si sono scoraggiate e con impegno, caparbietà e sudore hanno ottenuto questo risultato comunque importante. A ruota allo staff dirigenziale ed a quello tecnico che si è alternato da settembre ad oggi in panchina in questa stagione.

Il Medovoley dell'ex Cocciglia si presenta con Valente, Bala, l'ex Gertosio, Tkach, Vio, Morelli e libero Fenio.
Il duo Basso/Stivanello schiera Giulia Luise, Eleonora Schiavo, Emma Carroccia,  capitan Gaia Aghito, Sara Bassi, Sarà Savioli e libero Isabella Pecchi.

Primo set. Il Medovoley preme subito sull'acceleratore (11-05). Girandola di cambi per provare ad invertire il trend, con gli ingressi di Sofia Gaudiano (11-05), Silvia Poletto (16-09) e Alice Carroccia (19-11). Il Medovoley tiene in scacco fino alla fine (25-15).

Secondo set. Si torna al sestetto base di inizio gara. Non cambia il leit motivi, con il Medovoley che spinge senza sosta (16-05). Entra Sofia Gaudiano, poco dopo Martina Stona (18-07). Si fatica nel cambio-palla, battuta importante e contrattacco fluido dall'altra parte (25-13).

Terzo set. Si torna alla formazione iniziale, con rotazione di tre posti per provare a cambiare gli scontri in prima linea e più in generale il potenziale sviluppo del gioco. Il Medovoley fa prevalere lo stesso la propria supremazia e compie la prima sostituzione della gara: dentro Nardo (9-3). Tra le ospiti si vedono nel corso del parziale Sofia Gaudiano (da 5-1 a 14-06) e Silvia Poletto (20-11). Il Medovoley timbra il successo e la qualificazione (25-12). 
 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager