Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

TERZA U18 - OTTAVI: B&B CDS vs PALL. VALSUGANA

01/05/2022

Primo turno playoff di Terza U18, con il Valsugana impegnato sul campo del CDS.
La coppia Basso-Stivanello sceglie le diagonali Savioli-Cariali, Aghito-Luise, Zella-De Lorenzi, libero Pecchi. 
Il CDS di coach Vittadello, coadiuvato da Dengo, parte con Pettenello, Bottacin, Vittadello, Merlo, Rigo, Gherghelas, libero Ballan.

Gara combattuta nel terzo set e parzialmente nel primo parziale, per il resto il Valsugana controlla bene il gioco, impiegando diverse sotto età, mentre il CDS non è aiutato dall'avere la panchina corta.

Primo set con inizio favorevole alle padrone di casa (9-5), il Valsugana comunque è organizzato e cresce in attacco, facendosi sentire in modo pesante dai nove metri (10-14). 
Un unico momento di difficoltà che riavvicina le locsli (16-17), poi il Valsugana prende il sopravvento (21-25).

Nel secondo set gira molto bene la squadra ospite (1-4). Entra Tognon. Squadre non troppo attente in difesa, comunque complessivamente si fa preferire il Valsugana (16-21), in cui entra Silvia Poletto per dare maggiore solidità (11-13). Finale gestito bene e senza affanno (17-25).

Conferma per Tognon, nel Valsugana ingresso per Martina Stona. Il CDS difende e cresce in attacco, il Valsugana soffre qualcosa in ricezione e commette qualche errore (10-10). Break locale (14-12), entra nuovamente Silvia Poletto. 
Punto a punto, così tuttavia rimane il gap (18-15). Dentro anche Emma Carroccia (19-17): porta bene perché arriva il pari (19-19). Si arriva ai vantaggi, in cui trova la zampata vincente il CDS che prolunga la gara (29-27).

Il quarto set vede il rientro di Sara Savioli. Le ospiti fanno la voce grossa immediatamente (03-11). Bravissime le Valsugirlz a restare sul pezzo e impedire qualsiasi possibilità di recupero alle padroni di casa.
Dentro Silvia Poletto ed Emma Carroccia (07-14), nel finale anche Sofia Gaudiano (11-21). Primo step superato in carrozza o quasi: appuntamento ai quarti di finale, sempre in gara secca esterna (16-25).

Gaia Aghito: "Partita combattuta, ma senza particolari pressioni, dove tutte hanno dato il proprio contributo. Peccato per il terzo set, in cui limitando gli errori avremmo potuto chiudere più velocemente. Ci siamo comunque divertite e abbiamo giocato serenamente, ora ci aspetta un’altra sfida importante la prossima settimana e speriamo porti ancora soddisfazione."
 
Gaia Cariali: "Sono contenta per come è andata la partita, abbiamo giocato divertendoci e più spensierate, magari ci sono stati alcuni errori di troppo che potevamo evitare. La cosa che mi è piaciuta di più è stata che dopo il terzo set perso, nel quarto non abbiamo dato alle avversarie modo di recuperare e le abbiamo sempre mantenute a distanza con il punteggio. In spogliatoio prima di giocare ci siamo promesse di divertirci e giocare come una squadra e questo lo abbiamo mantenuto, nonostante qualche difficoltà nel terzo set. Adesso ci concentreremo per la prossima partita giocando determinate e con la voglia di divertirci."


 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager