Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

U14: PALLAVOLO VALSUGANA vs BLUVOLLEYPADOVA 3-0

26/11/2022

Quinta giornata di campionato Under 14, con il Bluvolley ospite alla Don Minzoni. Il Valsugana inizia con le alzatrici Gaia Paccagnella, Giulia Pedron ed Aurora Cortinovis, accompagnate dalle U13 Emma Rosato, Irene Tondo e Micol Carraro. Bluvolley con Strada, Castellini, Borile, Zanon,Lucarini, Marchetti ed il libero Serafin. Irene ha la soddisfazione di battere per la prima volta dall'alto, sul suo turno con grande organizzazione il Valsugana costruisce subito un buon margine (8-1). Entrano Celeste Scattolin, Ludovica Simeonato, Federica Panella da un lato; Donati e Righetti dall'altro. Le padroni di casa sono più costanti e ipotecano presto il parziale (23-09). Un po' di rilassamento locale, unito a una fase positiva del Bluvolley, consentono alle ospiti di accorciare, ma il distacco è troppo e un palleggio di seconda intenzione di Aurora chiude il set (25-14).

Nel secondo set entra Girlando nel Bluvolley. Battuta ed organizzazione consentono al Valsugana di avvantaggiarsi (9-4). Qualche azione combattuta delizia il pubblico sempre top a seguito di questa squadra, con il Bluvolley bravo a tenere in alcune difese ed a trovare un paio di muri (18-10). Il finale premia maggiormente le iniziative delle #pinkphanters che sbagliano meno (25-14). Da segnalare lo spazio dato a tante ragazze durante il set: Michele Volpin, Laura Forner Businaro, Viviana Melestean da una parte; dall'altro lato della rete Castellini, Donati, Righetti, Rampazzo, Bellini.

Coach Sara Ranzato, ancora nel pieno delle sue facoltà tecniche e mentali (ma non si può svelare il motivo di questo incipit e nulla in verità centra l'Under 14), opta per ludovica, Gaia, Federica, Aurora, Celeste, Giulia. Nel Bluvolley confermate Donati e Castellini. Intorno alle tre palleggiatrici ruotano tutte le presenti. E' il parziale più combattuto (8-8). Le ragazze si vogliono bene tanto da saltarsi addosso (altra affermazione comprensibile solo dai presenti). La neo-entrata Marchetti mette in difficoltà dai nove metri, Donati piace per i tanti recuperi e anche un paio di attacchi (08-13). Cambio-palla di Federica a finalizzare uno scambio prolungato. Entra Irene (12-15). Ace di Aurora: parità (16-16). Il Valsugana trova fiducia e gioca meglio nella seconda parte di parziale (21-17). Il Bluvolley ha il pregio di non mollare, ma il Valsugana è altrettanto bravo nel gestire il vantaggio fino all'ace di Ludovica (25-20).
 
Chiosa finale con complimenti a Celeste per la convocazione all'allenamento di selezione, onore già spettato anche a Gaia. 
 
Coach Sara: "Oggi abbiamo portato a casa tre punti importanti per il nostro morale! Un grandissimo gruppo squadra è sceso in campo ed un altro era sugli spalti a supportare le ragazze. Da allenatrice di questo gruppo posso confermare di essere soddisfatta perché ogni partita si possono notare piccoli miglioramenti grazie all’impegno che le ragazze mettono in allenamento."

 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager