Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

U14: PALLAVOLO VALSUGANA vs PROGETTO S.P.M.

11/03/2023

Prima giornata del Torneo Primavera U14, con il Valsugana pronto ad ospitare il Progetto SPM, squadra particolarmente dotata in fisicità. Le padrone di casa giocano un buonissimo pirmo set, salvo poi subire la rimonta ospite.

Valsugana con Camilla Tosato, Gaia Paccagnella, Federica Panella, Giulia Pedron, Irene Tondo, Aurora Cortinovis, libero Michela Volpin. SPM con Pattuzzi, Magrin, Ponzecchi, Pilotto, Rizzardi, Squizzato e libero Bonfiglioli. Partono fortissimo le locali con Gaia al servizio (5-0), per poi scappare sui turni di Giulia ed Irene (13-05). Recupero ospite grazie a sei punti consecutivi, dovuti agli ace di Pattuzzi e vari contrattacchi delle sue compagne (15-13). Il Valsugana riparte dalle difese di Michela ed Aurora, sfruttando in prima linea Federica e la neo-entrata Emma Rosato (21-15). Piccolo sussulto ospite, ma Camilla ferma il recupero avversario ed il Valsugana conquista un buon primo set (25-19).

Coach Gianesello inserisce Tombolato per capitan Pattuzzi. Con Pilotto al servizio il set viene messo presto indirizzato (02-13). Entra Irene Bonetti. Il Valsugana cresce, le neo-entrata trova un pallonetto chirurgico e si mette a disposizione con determinazione, però il break che servirebbe non arriva. Nel finale spazio anche ad Emma e Celeste Scattolin. Uno a uno (12-25).

Nel terzo parziale spazio a Jennifer Beatrice Zorzi. Il set ricalca quello precedente (05-13), anche se in questa occasione il Valsugana tenta un discreto recupero nella fase centrale, propiziato proprio dal turno di Jennifer (14-19). Vari cambi tra le locali (nessun volto nuovo), mentre il Progetto SPM piazza un altro break (14-23) che lo porta a chiudere con tranquillità il parziale (15-25).

Nel quarto set scappano subitole ospiti (1-7). Fa sperare qualche buona difesa, ma MAgrin e Squizzato non sono d'accordo e confezionano un vantaggio rassicurante (08-17). Nota positiva è l'utilizzo di tutte le ragazze con l'ingresso di Rebecca Ibrahim (eccetto Viviana M. che si è fatta male durante il riscaldamento). I tre punti vanno alle ospiti, in controllo fino al termine (12-25). 



 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager