Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

U14: PALLAVOLO VALSUGANA vs ACTION VOLLEY ALBIGNASEGO

26/04/2023

Albignasego corsaro, in una gara ostica contro la capolista ed in cui il Valsugana ha fatto turnover.

Il Valsugana inizia con Giulia Pedron, Irene Tondo, Aurora Cortinovis, Jennifer Beatrice Zorzi, Gaia Paccagnella, Federica Pannella, libero Michela Volpin.
Coach Bellemo inserisce Maria Cester, Sofia Casotto, Giulia Giarin, Alessia Pegoraro, Beatrice Soffiato, Carla Mattiolo, libero Angela Babetto.

Gran parte della gara si gioca al servizio, con scambi mediamente brevi, fattore accentuato in particolare nel secondo e terzo set. Fino a metà primo set c'è equilibrio: chi va in battuta spesso colleziona piccoli mini-break, Michela e Babetto sono particolarmente impegnate, alla fine le due squadre si pareggiano (15-15). Con Giarin e Pegoraro, uniti a un buon attacco, l'Albignasego va in fuga (17-23). L'ultimo punto Valsugana è di Irene, chiude Cester si ricezione doppio positivo di Pegoraro (20-25).

Si riparte con Viviana Melestean. Il secondo set è male interpretato dalle padrone di casa, anche a causa della battuta importante ospite (0-5; 1-9). Pure il Valsugana si fa sentire dai nove metri con Gaia (07-15), bene Jennifer e Viviana a perfezionare una difesa complicata, poi risponde un filotto ospite (09-20). Numerose sostituzioni: entrano da un lato Micol Carraro Camilla Tosato, Ludovica Simeonato; dall'altro Furlan, Frank, Chiarentin. Sui tanti set-ball ospiti (14-24), arriva una bella riscossa locale con Aurora irresistibile in battuta e un attacco di Federica (20-24), prima di un errore che consegna il set all'Albignasego (20-25). 

Rispetto alla formazione di inizio gara, Camilla rimane in campo. Parziale sulla falsariga del precedente. Ace di Giulia (1-0), poker ospite (1-4), Federica si fa valere in attacco, sul muro di Mattiolo il solco si vede (2-8). Aurora è in gran giornata dai nove metri (5-8), l'Albignasego dà comunque poche speranze (05-14). Brave Gaia e Camilla e le neoentrate Micol in difesa ed a muro Celeste Scattolin (09-15). Micol trova il punto della doppia cifra (10-19), mentre c'è l'ingresso di Yasmine Kabran Yama e turnover tra le ospiti. A segno Celeste, Yasmine mette a terra un muro vincente, doppio errore ospite in attacco (14-23). Di Federica l'ultima sciabolata di casa, prima che Pegoraro termini la partita (15-25). 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager