Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

U13: PALLAVOLO VALSUGANA vs FIDAS CADONEGHE U13

06/05/2023

L'Under 13 di coach Sara Ranzato sfida il Cadoneghe di coach Lucio Cavalletto per il girone di Eccellenza interprovinciale. 

Il Valsugana schiera Annalisa Sartori, Stella Zanovello, Micol Carraro, Irene Tondo, Laura Forner Businaro, Emma Rosato. Sicuramente parte meglio il Cadoneghe, mettendo in mostra molto ordine e varietà in attacco nel gioco ad unico alzatore (1-5). Le ospiti allungano con un buon servizio e vincendo i contrasti a rete (07-10), ma sul turno di Emma sono le #Valsugirlz a godere di un ottimo momento con gli ace della battitrice, almeno due difese d'oro di Laura e l'attacco di Stella e Micol (12-10). Buon Cadoneghe, comunque il Valsugana non sbaglia quasi nulla, va a segno dai nove metri anche con Annalisa e Stella, è praticamente su tutti i palloni in seconda linea e va a terra con regolarità grazie ad Irene (22-16). L'inimmaginabile è il black-out finale, anche grazie ai meriti ospiti: la gran remuntada si ferma solamente col tramonto del set (22-25).  

Il Cadoneghe si porta subito a condurre, ma la stoccata di Micol ed il millimetrico pallonetto di Stella mettono fiato sul collo alle ospiti (3-4). Entra Irene Bonetti. E' difficile fare punto al Cadoneghe, molto pronto e mobile su tutti i palloni non tirati alla massima potenza. Viceversa il Valsugana a tratti è disattento (4-8). Parallela e muro di Emma (6-9). Non perdonano le bande ospiti, mentre le padrone di casa commettono qualche sbaglio di troppo che inevitabilmente le frena (07-13). Entra Giada Mazzari. Picchia Irene Tondo, però il Cadoneghe fa punto anche con l'opposto da seconda linea (10-17), ma soprattutto con i centrali in questo frangente (11-19). Irene Bonetti punge, replica Emma su bella difesa di Giada (14-20). Pallonetto di Annalisa, Emma fa valere i suoi centimetri a rete, va largo il Cadoneghe, ace di Irene Bonetti e super diagonale di Stella all'angolino: qualche minuto di brillante Valsugana (19-21). Sempre Stella risponde al centro avversario, 59 accorcia concludendo uno scambio straordinario (21-22). Scaltra la palleggiatrice ospite con un tocco di seconda, sui dieci metri la schiacciata di casa, chiude il centrale del Cadoneghe (21-25). 

Il Valsugana riparte con Angela Ventura. Inizo fotocopia ai set precedenti, con il Cadoneghe pungente al servizio (1-4). Entra Micol. Le #Valsugirlz si fanno sotto con due colpi di Irene Tondo e Micol (3-5), restando in scia con Emma ed una difesa di Angela concretizzatasi in punto diretto (5-7). Dentro Irene Bonetti. Il Cadoneghe veleggia con opposto e centrali dopo aver scollinato la decina, trovando anche due muri (08-15). E' il turno di Vittoria Breschigliaro. Ace corto con grande abilità di Irene Bonetti sul metro e mezzo (10-15). L'alzatrice ospite ama anche fare punto con i tocchi di seconda, poi il Cadoneghe viaggia a mille in battuta (10-19). Ingressi di Sara Facchinato ed Alessandra De Carli. Lungolinea di Stella da posto due, va in diagonale Emma, tira potente in lungolinea Irene Bonetti: tre Mikasa ben giocati, tuttavia centri e bande del Cadoneghe non sono da meno (13-23). Il Cadoneghe si prende tre punti andando a segno al servizio con l'opposto (13-25).

 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager