Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

U18: PALLAVOLO VALSUGANA vs UNDER 18 FEM. "A" CDS

14/10/2023

Primo appuntamento interno per la giovane Under 18 di coach Ghida, in cui militano le ex Cariali e Gaudiano.

Valsugana con Giulia Pedron al palleggio, Emilia Barollo opposto, Anna Artuso e Sofia Carolina Morales in banda, Camilla Tosato e Federica Panella al centro, libero Sofia Parpaiola.
CDS squadra strutturata, coach Stefan inserisce Cariali-Volpato, Gaudiano-Rosso, Biasibetti-Brunazzo, libero Scagnellato.

Il CDS accelera fin da subito spingendo sul servizio e un ottimo contrattacco (03-13). C'è spazio per Bertocco e Nalin, con le ospiti che gestiscono la situazione ed il Valsugana che mette in mostra un paio di begli spunti individuali (10-25).

Nel secondo parziale si vedono Amelia Birollo nel Valsugana e Fassina nel CDS. Il canovaccio della partita è tracciato, il Valsugana sotto pressione fatica ed esprimersi al meglio (04-14). Gli allenatori mandano nella mischia Aurora Cortinovis, Naln e Barison. Un paio di difese strappano applausi, mentre il CDS gioca vario e potente, spiegando tutto il potenziale. Spazio a Grace Obo Uwaila che riesce a mettere le mani sulle alte attaccante avversarie. C'è tempo per vedere anche un ace, prima del cambio campo (09-25).

Terzo set con Yasmine Kabran ed Aurora Cortinovis da un lato, Bertocco e Fassina dall'altro. Il CDS non si distrae e soprattutto non parte mai rilassato (03-10). Si rivede Sofia Carolina, poco dopo spazio per Volpato (06-12). Le ospiti insistono molto sulla battuta, il Valsugana fa intravedere buoni attacchi dai lati, fino all'epilogo dell'ace di Rosso (12-25).



 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager