Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

PALLAVOLO VALSUGANA vs VP-ACE

11/11/2023

Il sesto turno di campionato Under 18 mette il Valsugana di fronte  al VP-Ace.  Padrone di casa in campo con Amelia Birollo al palleggio, Emilia Barollo opposto, Anna Artuso e Sofia Carolina Morales Moreno in banda, Yasmine Kabran Yama e Camilla Tosato al centro, libero Sofia Parpaiola. Ospiti di coach Pravato con Favaretto in regia, Signorini in diagonale, centrali Granziero ed Alberti, Crivellaro e Bettini schiacciatrici, liberi Coppo e Fior. 

Ac'è di Granziero (2-4), tira forte Emilia (4-4). Primo tempo di Favaretto (4-6), gran copertura in tuffo di Amelia con pareggio di capitan Anna (7-7). Sorpasso locale su un'azione combattuta, la difesa più difficile è di Sofia P. con sciabolata decisiva di Anna (8-7). Le ospiti sbagliano, implacabile Anna in parallela (10-07). Entra Cacciani (11-09). Anche il Valsugana commette errori, invece piazza l'ace Favaretto (11-12).
Ottimo momento per le #Valsugirlz, propiziato da tanta difesa ed agevolato da diversi attacchi errati avversari: prezioso il delicato pallonetto di Yasmine e importante la battuta di Anna (per lei anche un ace). Sul colpo di Sofia Carolina il margine è scavato grazie al filotto di nove punti (20-12). A segno Camilla, entra Toso nel VP Ace (23-15). Emilia mette a terra il ventiquattro, una battuta lunga avversaria consegna il set (25-16). 

Nel VP Ace, Cacciani e Toso sono confermate, si somma l'ingresso di Rigon. Ottimo set ospite, con partenza sprint affidandosi alle laterali (1-7). Camilla in contrasto ed Emilia dai nove metri cercano la rimonta (4-7), tuttavia il distacco cresce con due ace di Toso (04-10). Tanti errori delle locali, in fuga sul colpo di Alberti (05-13). Cambio di diagonale nel Valsugana, con gli ingressi di Gerace Obo Uwaila e Ludovica Simeonaro. Parata di Sofia, ci provano Anna, Yasmine e Sofia Carolina, ma arrivano altri ace di Alberti (due) e Cacciani a tenere lontano il Valsugana. Da segnalare una schiacciata esplosiva di Gerace, prima del diagonale finale di Toso (08-25).

Coach Ghida torna alle origini, nel VP Ace la new entry è Zanin. L'inerzia sembra di nuovo premiare le ospiti (07-12), anche se le ragazze di casa hanno il grande merito di restare sul pezzo, dando filo da torcere alle avversarie (12-16). Alla lunga la determinazione difensiva sembra poter pagare, con il VP Ace in calo nell'incisivitá ed in crescita a numero di errori nelle azioni più lunghe a cui costringe il Valsugana (19-20). Favaretto e Signorini ritornano in campo. Proprio la seconda neoentrato va a segno , purtroppo le locali sbagliano nello scambio successivo (19-22). Fase poco brillante, costellata da continui errori su entrambi i fronti, fino al sigillo di Bettini (20-25). 

Nel quarto set, a senso unici, da segnalare solo lo spazio dato ad un certo punto ad Aurora Cortinovis, unico volto nuovo delle due formazioni, sostituzioni comprese. Viaggia spedito il VP Ace (0-6), non molla un secondo come atteggiamento e sfrutta battuta in primis e fase break ordinata (06-19), per chiudere in scioltezza (07-25). 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager