Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

PALLAVOLO VALSUGANA vs APV TEAM VOLLEY 2007

06/12/2023

Recupero infrasettimanale vincente per l'Under 16, al termine di una buona prova contro il Team Volley. Coach Ghida schiera Giulia Pedron in regia, Grace Obo Uwaila opposto, in banda Sofia Carolina Morales Moreno ed Aurora Cortinovis, al centro Federica Pannella e Camilla Tosato, libero Giada Salmaso. Il Tram Volley di coach Stocco parte con le diagonali Bala/Ferronato L., Visentin/Streliotto, Chiminazzo/Ferronato A., liberi Pauro e Pilotto.

Il primissimo mini-break è ospite sull'ace di Chiminazzo. Il Team Volley sbaglia, Grace punisce dai nove metri, con Aurora pungente in attacco (6-4). Belle diagonali di Grace e Sofia Carolina (8-5). Federica vince un contrasto (9-6), tira profondo Aurora e Giulia si fa sentire in battuta (11-07). Molto attenta Giada in difesa e copertura, trasformano in punto un pallonetto millimetrico di Camilla e la stoccata di Sofia Carolina (13-08). Visentin fa male al servizio (13-10), più in generale il Team Volley si riorganizza e guadagna concretezza in attacco, mentre il Valsugana commette qualche errore in più e Chiminazzo è difficile da ricevere (14-13). Camilla copre e conclude, riconquistando il servizio, va in battuta Grace ed il set si incanala in modo favorevole. Due diagonali di Aurora, inframezzati dal colpo di Federica. Punto in battuta di Grace, si ripete dopo una schiacciata di Aurora. A segno Federica ed Aurora, grazie alla difesa di Laura ed alla free-ball guadagnata da Grace. Prende tutto Sofia Carolina, out il Team Volley. È Federica a mettere il punto esclamativo (25-14). Da segnalare l'ingresso nel finale di Piero in e Gulli nel Team Volley.

Si rientra con Celeste Scattolin al centro, ospiti con le titolari. Grace battezza il set di potenza (1-0), suo anche il pari dopo due punti esterni (2-2) e un ace, successivo ad un pallonetto di Aurora. Si iscrive nelle statistiche d'attacco anche Giulia in secondo tocco, gran difesa ad un braccio di Giada con muro di Federica, anticipo di un triplo Gr-Ace in battuta, con l'aggiunta di un errore avversario. Non è finito il momento d'oro delle #Valsugirlz perché Federica fa doppietta (12-02). Gran parallela di Aurora, la quale scala in battuta facendo ace, poi sonora botta di Sofia Carolina (16-03). Degna di nota la parallela di Bala, risponde il mani-out di Sofia Carolina (17-04), la quale replica pure in diagonale (18-06). Due difese della neo-entrata Michela Volpin non sono sfruttate a dovere, fa ace Visentin (18-09). Pallonetto di Celeste, sberla di Aurora che premia il salvataggio di Michela (20-09). Parallela di Grace, entra Luna Buffa in battuta (21-10). Sono due le free-ball conquistate da Luna, su una si registra l'errore ospite, sull'altra la poderosa schiacciata di Grace. Diagonale di Anna Ferronato al termine di una lunga azione, ma va fuori il servizio del Team Volley. L'ace di Grace porta ad un soffio dal set (24-11), al secondo tentativo del Valsugana mette il sigillo Federica (25-12).

Al ritorno in campo fanno la voce grossa Sofia Carolina al servizio e Grave in prima linea (3-0). A Visentin risponde Aurora (4-1). Piace l'alzata dietro da posto sei di Giulia per l'implacabile Grace (6-2). Entra Elisa Pinato (6-3). Sofia Carolina mette a segno una tripletta consecutiva, ringraziando i salvataggi di Giada. Subito dopo arriva l'ace di Aurora (11-04). Streliotto ed Anna Ferronato bussano, servono i colpi di Sofia Carolina e Celeste per mantenere le distanze (14-08). Dentro Rebecca Ibrahim e Michela. Top la parallela di Elisa (15-08). Ace di Chiminazzo (15-10). All'angolo il fendente di Rebecca, entra Luna e immediatamente mette a terra un ace (17-10). Lo sviluppo di set vede diversi ace, ne festeggia uno anche Ferronato (17-12). L'intervento di Michela vale praticamente il punto, ace di Elisa e schiacciata di Federica, oltre ad un errore avversario che pare indirizzare ad un epilogo tranquillo (21-12). Entra Jennifer Beatrice Zorzi e solo un pizzico di fortuna, con l'aiuto del nastro, aiuta le ospiti sul suo primo attacco che avrebbe meritato miglior sorte. Si rifà con un contrasto a rete, poi tocca a Federica ed infine il punto diretto di Giulia porta ad avere sette match-ball (24-17). Brividi finali perché il Valsugana si rilassa in ricezione sul.turno di Streliotto, sbaglia un paio di attacchi e diventa timido. Il Team Volley recupera ben cinque punti, ma si arrende sulla profonda parallela di Elisa: si può festeggiare (25-22). 


 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager