Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

PALLAVOLO VALSUGANA 2D vs MEDOVOLLEY AF ENERGIA 2D

26/10/2023

Ultimo turno di Coppa Padova, poi testa al campionato. Coach Ghida schiera Anna Politi in regia, Martina Muriago opposto, in banda Laura Salmaso e Sara Stella, al centro Valeria Muliere e Martina Napolitano, libero Flavia Prendin. Il Medovolley inizia con Callea, Bressan, Bobisut, Filippi, Babetto, Lovato, con Costola e Capobianco liberi alternatisi durante la gara.

L'inizio è parecchio favorevole al Medovolley (2-8). Serve la solidità di Flavia per venirne a capo, Martina M. e Sara comandano il recupero, l'ace di Martina M. vale il sorpasso (8-7). Azione combattuta, delicato pallonetto di Martina N. che non contenta si erige pure a muro invalicabile (11-08). Il Medovolley sbaglia più di prima, Laura fa tredici e Martina N. mette a terra una ricezione unga sull'importante turno di Sara (14-08). Cambio-palla di Callea, seguono tanti determinati salvataggi ospiti e una mega parallela ospite, ancora di Callea, che permettono di abbozzare una rimonta (15-12). Sfida tra Martina M. e Callea (17-13). Sbaglia poco il Valsugana, allungo sull'ace di Valeria e il primo tempo di Martina N. (21-14). Gran recupero di Lovato, ma Anna serve un'invitante fast a Martina N. Sara e l'ace di Martina M. chiudono i conti (25-17).

Tante novità nel Medovolley, in campo con Rizzi, Soranzo, Guarnieri, Filippi, Garbin, Lovato. Nel Valsugana entra Chiara Martinello.
Apre le danze Laura, poi si ripete dai nove metri (2-0). Bella diagonale di Filippi per il pari (2-2). A Sara risponde un potente lungolinea di Filippi e una gran pipe di Rizzi (3-5). Il muro di Chiara ferma l'avanzata ospite, Martina M. e Sara legnano e tutto torna in equilibrio (6-6). Ace di Garbin, Anna P. serve una fantastica veloce dietro a Chiara che va a segno (9-8). Si alza la qualità della gara, molto piacevole in questa fase è contraddistinta da grande lotta. Tocco astuto di seconda intenzione di Anna P. (12-10). Entra Anna Baldin. Tripletta in battuta di Laura a stravolgere l'andamento (15-10), qualche errore esterno fa il resto sul turno di Valeria (18-11). L'ace profondo di Anna B., la mirabolante difesa di Flavia con attacco out del Medovolley ed il bis al centro di Chiara mettono in cassaforte il set (23-14). La porta è chiusa da Sara, la serratura viene bloccata definitivamente da uno sbaglio esterno (25-15).

Il Valsugana rientra con la diagonale "doppia A": Anna Politi ed Anna Baldin. In banda cambio di Sara, con Bolzonella per stella, a fare coppia la new entry Elena Gandin. Al centro confermate Valeria e Chiara, idem Flavia come libero. Nel Medovolley calca il campo la formazione iniziale, eccetto Garbin per Babetto fino a metà set.
Si apre con la provvidenziale acrobazia di Flavia (errore ospite), il diagonale di Elena e un regalino del Medovolley (3-0). Bordata di Filippi, imitata doppiamente da Anna B. (5-3). Il Medovolley resta vicino e l'ace di Garbin lo rimette in carreggiata (6-6). Cambio-palla di Chiara che colleziona inoltre due ace, prima inframezzati dai pallonetti di Sara B. e Valeria, poi seguiti dalla bomba diagonale sempre di Sara B., con Anna P. e Flavia forti difensori (12-06). Muro di Bressan, colpo pieno di Anna B., non da meno Callea che trova anche l'ace. Filippi gira bene in parallela, mentre nel Valsugana entra Caterina Trainito (13-10). Brutto momento interno, a nozze Bressan, ottimo recupero di Bobisut convertito da Filippi e considetevole muro di Garbin (14-14). Entrano Babetto nel Medovolley, un punto dopo Martina Napolitano nel Valsugana. Muro di Martina-Caterina (15-15), ospiti avanti con Filippo. Elena ottiene subito il pari, punto a punto spezzato dal muro di Anna B. e l'ace di Caterina (22-19). Capobianco non si arrende in seconda linea, fino al punto di Caterina ed alla schiacciata conclusiva di Anna B. (25-21).

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager