Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

URBAN VS PALL. VALSUGANA

25/11/2023

Turno di campionato dedicato dalla Fipav a dare un segnale importante verso la lotta alla violenza sulle donne, con diversi simboli: un minuto di rumore, un segno rosso sulla guancia di ogni ragazza, un nastro rosso chi sui capelli, chi su braccio o gamba, chi sul borsone, ecc.

La partita ha visto un buon Valsugana per almeno due set, al cospetto dell'attuale capolista a punteggio pieno Urban. L'allenatore di casa Marchetto parte con Lovison, Montini, Giaretta, Minto, Ceccato, Zavan, libero De Marchi. Valsugana con Politi/Stona, Gandin/Salmaso, Stella/Napolitano, libero Prendini.

L'andamento del primo parziale vede le ospiti approcciare bene (2-4) e gareggiare sostanzialmente alla pari per lunghi tratti. Mini-break locale (12-10), con immediata grande reazione delle #Valsugirlz (12-15). Le padrone di casa trovano nella seconda metà di set due rotazioni importanti che valgono il parziale (21-17). Si tenta il recupero, anche con gli ingressi di Muriago e Baldin, ma nonostante un buon finale ospite, la capolista riesce a gestire il cambio-palla, (25-21).

Coach Ghida conferma Baldin. I primi scambi sono favorevoli a chi è in battuta, favorendo un andamento altalenante che premia notevolmente ace e contrattacco rispetto alla ricezione/punto (3-0; 5-5), comunque con sostanziale parità nel bilancio (9-9). Arrivati in doppia cifra, scappa l'Urban (13-09; 22-11) e chiude in scioltezza il secondo parziale (25-14).

Terzo set con Aldegani ed Esposito nelle file locali. Al netto di un unico passaggio a vuoto, costoso perché di fatto permette all'Urban di prevalere, le #Vaksugirlz viaggiano molto bene. Fino alla decina, come praticamente ogni set, la situazione è equilibrata (8-9). Una rotazione infausta per le ospiti indirizza il set (16-09). Entra Muriago. Break per parte (21-13), poi ottimo Valsugana che mette a referto nell'ultima parte un buon parziale con gioco continuo (4-8), anche se non sufficiente per il pieno recupero (25-21).


Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager