Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

ACTION VOLLEY POZZONOVO vs PALLAVOLO VALSUGANA

23/02/2024

Ultimo turno della prima fase, con Valsugana rimaneggiato (in particolare nessun centrale disponibile), in trasferta contro una squadra qualificata ai playoff: in campo Stella/Baldin,  Salmaso/Gandin, Stona/Muriago, libero Prandini.
Le padroni di casa si avvantaggiano appena arrivate in doppia cifra (12-08), incrementando nella seconda parte di set (22-14/25-15). 
Nel secondo set è penalizzante l'avvio (6-1/12-04). Discreto invece il resto del parziale, in cuo il Valsugana cresce (parziale 13-09), pur senza recuperare (25-13). Da registrare l'ingresso in regia di Politi a metà parziale, confermata nel terzo (con spostamento di ruolo a Stella).
Si rientra con Politi/Baldin, Stella/Muriago, Salmaso/Gandin. L'inizio è sulla falsariga del primo set: più concreto il Pozzonovo, ma Valsugana in scia (12-08). Entra Bolzonella. Funziona meglio il cambio-palla, fattore comunque comune ad entrambe le squadre, pertanto il parziale resta equilibrato fino al termine, ma il Pozzonovo conserva il piccolo margine accumulato (25-21). 
 
La prima fase ha promosso tre squadre per ciascuno dei tre gironi ai playoff, mentre tutte le restanti formeranno due raggruppamenti di play-out. Il Valsugana affronterà quindi un girone A/R (senza ulteriori fasi), con l'obiettivo di garantirsi la permanenza in Seconda divisione o quantomeno l'ingresso in buona posizione nella graduatoria di integrazione estiva.

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager