Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

BLUVOLLEY PADOVA vs PALLAVOLO VALSUGANA

04/05/2024

La gara non fa neanche in tempo ad iniziare che subito c'è un colpo di scena, con un'interruzione elettrica prolungata. Superato anche questo ostacolo, la partita può iniziare, con coach Ghida a schierare Anna Politi ed Anna Baldin in diagonale principale, Laura Salmaso ed Elena Gandin in banda, Martina Napolitano e Frida Trainito al centro, libero Flavia Prendini. Locali rimaneggiate, coach Gottardo opta per Anziani/Cisco, Marsilio/Bortoli, Pasqualini/Babetto, libero Carfagna. 

Andamento della gara 
Buon avvio ospite (04-10), con forte accellerata nella fase centrale (08-19): è sufficiente controllare l'ultima parte di set (13-25).
Al rientro sono in campo Martina Stona opposto, Teresa Paccagnella in banda, Pagliaro tra le locali, presto anche Cisco per Anziani (4-4). Il Valsugana ha qualcosa in più da dare in fase break, costruendo un buon gap pur senza filotto importanti nella prima metà di parziale (06-11). Viceversa il frangente c'entra è nuovamente denso di punti per le ospiti. Entra Sara Stella in regia (09-17), si susseguono anche Valeria Muliere libero e Martina Muriago centrale (11-20). Buon finale del Bluvolley, le ospiti non consentono comunque il recupero (16-25). 
Sara e Martina M. sono confermate. Il Bluvolley si avvantaggia con una rotazione importante (8-3), replicando poco dopo (17-08). Tanti errori per il Valsugana, in cui lungo il set entrano Anna Politi ed Anna Baldin. Impressionante break delle #Valsugirlz di otto punti a rimettere in bilico la situazione (17-16). Fase equilibrata (20-19), spezzata da un ottimo Valsugana che con idee chiare pare avere in mano le redini della gara (20-23). Invece si inceppa sul più bello, con la vittoria rotonda interrotta dalla cinquina decisiva del Bluvolley, con sorpasso nel rush finale (25-23). 
Coach Ghida inserisce il sestetto di inizio partita, con innesti di Teresa e Sara Bolzonella a metà parziale: tutto scorre liscio fin dal principio, senza particolari scossoni a mettere ipoteticamente in dubbio i tre punti ospiti.


 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager