Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

COSTIGLIOLA P.VALSUGANA vs VP ACE AZZURRA

18/11/2023

Il Costigliola parte con le diagonali Irene Bonetti e Stella Zanovello, Micol Carraro ed Irene Tondo, Emma Rosato e Angela Ventura, libero Annalisa Sartori. Coach Signori schiera Alberti ed Antonello, Lo Nardo e Lorenzon, Beniero e Vona (nessun libero). Le ospiti spingono fin da subito in battuta (0-3) e con difesa ordinata riescono ad innescare le bocche da fuoco (2-8). I pochi errori e la buona ricezione impediscono un recupero (08-17). Entrano Laura Forner Businaro e Vittoria Breschigliaro da un lato, dall'altro Galdiolo e Mezzalira. Il VP Ace controlla con sicurezza, allungando nel finale (12-25).

Cambio di tattica nel Costigliola del secondo set, con Laura in banda ed Irene T. al centro. Grandissimo equilibrio fino alla doppia cifra, con Tognon presto dentro tra le ospiti: entrambe le formazioni difendono, cresce in attacco il Valsugana, commette qualche errore il VP Ace (9-8). Le ospiti si avvantaggiano sul servizio di Lo Nardo, con un filotto importante di sette punti (09-15). Le padrone di casa, in cui si vede l'ingresso di Mia Bordinazzo, hanno il merito di giocare con pazienza, trovando punticini break che accorciano le distanze e le tengono vive (12-16). Le ospiti, in cui si registra l'entrata di Mezzalira e Galdiolo, si fanno sentire con Antonello dai nove metri (13-19). Entra Giada Mazzari. Punge Angela in battuta, Mia è attenta sotto rete, Irene B. si affida molto ad Irene T. come mattatrice in prima linea, sfruttando le difese del trio Laura/Giada/Annalisa (19-21). Il Valsugana rimane alle costole delle avversarie, però manca l'affondo per completare l'opera ed il VP Ace trova lo spunto decisivo per chiudere a favore anche il secondo parziale (22-25).

Qualche modifica nel Costigliola che torna in campo con Stella / Irene B., Laura / Giada, Emma / Irene T., libero Annalisa fino a metà set, spazio poi ad Alessandra De Carli. È un parziale più altalenante dei due precedenti: ospiti sprint (0-3), ma ottimo momento del Valsugana che recupera rasentando la perfezione (8-6). Immediato rilancio del VP-ACE (8-8) che sfugge nella fase centrale, ipotecando così la vittoria (17-10). Calcano il campo anche Anna Moro, Jennifer Passere, oltre al ritorno di Mezzalira nel VP Ace. Equilibrata e vivace la fase finale, in cui le ospiti riescono a trascinarsi il vantaggio accumulato (17-25).
 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager