Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

COSTIGLIOLA P.VALSUGANA vs LEGNARO PGS 2000

20/04/2024

Tre punti tondi contro il Legnaro nell'appuntamento interno di metà aprile per il Costigliola, in campo inizialmente con la diagonale principale Irene Bonetti e Stella Zanovello, in banda Emma Rosato e Laura Forner Businaro, al centro Irene Tondo ed Angela Ventura, libero Annalisa Sartori.
Legnaro di coach Zampi con Calli alzatrice, Dal Bello opposto, Bottaro ed Axha schiacciatrici, Giuliato e Rigato centrali, Zatti libero.

Il primo punto locale è un cortissimo pallonetto di Irene T., il Legnaro è vivace con Bottaro, ma il Valsugana affonda con i pallonetto di Irene T. ed Angela, la volpaggine di Bonni, la parallela di Emma e ben nove ace di Irene "The 10th" (13-02). Nel frattempo si intravedono due cambi nel Legnaro, con gli ingressi di Longhin e Salvò. Muro di Emma, calca il campo Anna Moro (16-03). Battuta vincente della stessa Emma, dentro Sara Facchinato (18-04). Per il Legnaro pallonetto di Longhin, tocco di seconda di Calli e schiacciata di Giuliato. Poco lavoro per Annalisa, comunque sempre presente e pulita con il proprio bagher. Anna fa suo un contrasto, mentre Laura crea molta difficoltà alla ricezione ospite, favorendo le free-ball ben gestite da Sara, con bordata di Irene T., diagonale stretta da star di Stella e ripetizione pedissequa con tap-in di Irene T. ed ottimo attacco profondo conclusivo di Stella (25-08).

Si riparte con la conferma di Anna e l'ingresso di Giada Mazzari. Muro di Giuliato, pallonetto di Giada, tuffo di Annalisa e bomba di Irene T., con tre suoi ace a seguire (7-2). Lungolinea di Bonnie, muro dal timing perfetto di Anna che vince anche un contrasto (12-04). Bella parallela di Bottaro, risponde Laura in diagonale. Ace di Anna ed ingresso di Cervaro (14-06). Non si distrae Anna che trova un nuovo servizio vincente. Tira Bottaro, controbatte Laura, poi è furba Stella. Ancora Bottaro, con annesso un susseguente doppio ace (17-10). Entra Michela Pinato. Altro ultra-proficuo turno di Laura, dentro Jennifer Elena Passere, Mia Bordinazzo e Longhin. Stoccata di Jennifer, ben servita da Michela grazie ad audace difesa di Mia, con ace decisivo di Laura, più smossasi dalla riga di fondo (25-10).

Legnaro con Longhin alzatrice e Bodea centrale, mentre Elena Sardegna e Linda Zorzi hanno in serbo la conferma di Giada e la presenza al centro di Vittoria Breschigliaro. Ace di Longhin e muro di Bottaro, il Valsugana accende i motori con Irene T. e l'ace di Laura. Buon Legnaro: con determinazione Longhin e Dal Bello, a cui si aggiungono l'ace di Bottaro ed un contrasto di Giuliato (3-6). Il Legnaro rinuncia al muro, ma cresce in difesa. Paga tuttavia parecchio sul braccio caldo di Bonny dai nove metri, a supporto un profondo attacco di Stella e la millimetrica palla di Giada (8-6). Qualche sbavatura di casa costa l'aggancio, da evidenziare in positivo un muro di Vittoria e due miracoli di Annalisa e Zatti (11-11). Cambio-palla di Laura, testa a testa con parallela potente di Bottaro e l'ingresso di Emma (13-14). Filotto delle #Vaksugirlz: Laura mette a terra quattro insuperabili ace (fino al cambio), rinforzano il punteggio il succoso fendente di Bonn* (chi legge può scegliere fra le tre desinenze proposte finora), il tocco di classe di Emma e l'energica schiacciata di Irene T. Entrano Michela Pinato e Mia Bordinazzo. Laura non si scompone (nemmeno un capello) e trova altri tre ace, fino all'ingresso di Jennifer. Attentissima proprio Jennifer, nel proseguo difende anche Mia e infine sbaglia il Legnaro. Nel contrattacco definitivo, Michela apre bene in banda ed Emma mette così il punto esclamativo alla gara (25-14).


 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager