Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

PALLAVOLO VALSUGANA vs CADONEGHE VOLLEY U12

18/02/2024

Termina in parità 2-2 la sfida tra Valsugana e Cadoneghe: le ospiti si portano avanti (17-25), le locali ribaltano la situazione vincendo il secondo set (25-21) ed all'ultimo respiro anche il terzo (25-24), per poi cedere nel quarto che vale il pareggio finale (18-25). 

Coach Elena Sofia Vendramin, coadiuvata da Gaia Aghito, parte con Christabel Neandike Chinel, Irene Moro, Anna Carlin, Nessma Id Said, Maddalena Canton e Susanna Lai. Coach Pasquetto schiera Favero, Concolato, Zin, Pieretto, Chitic, Sarti.
Il Cadoneghe parte forte (2-5) ed accelera in progressione fino a metà parziale (08-17). Cresce il Valsugana nella seconda metà: Anna conquista palla e Christabel fa ace (10-17). Irene attenta a rete, Anna punge dai nove metri e Susanna in pallonetto (14-19), mentre accorcia ulteriormente Maddalena (16-20). Pieretto si fa sentire in battuta (16-24). Nessma e Favero confezionano l'ultimo punto di ciascuna squadra (17-25).

New entry Giulia Ruzza e Beatrice Vultaggio da un lato, Saccoman e O'Driscoll dall'altro. Il set scorre veloce come il precedente, con pochi scambi sviluppati. Il Valsugana va a segno con il punto diretto da seconda linea di Beatrice e Susanna, mentre il Cadoneghe sbaglia meno e trova il pallonetto di Chitic (2-5). Giulia (ace) e Christabel avvicinano le #Valsugirlz (5-6), ma è difficile contrastare Sarti al servizio e Saccoman in prima linea (5-9). Entra Angela Tertea. Bel colpo di Beatrice, Angela si presenta con un ace alla prima palla toccata e si ripete pure dopo un errore avversario (10-10). La diagonale di Giulia, l'ace di Irene e Christabel a muro avvantaggiano le #Valsugirlz (14-11). Tuttavia Sarti e la battuta di O'Driscoll permettono l'aggancio ospite (14-14). Gran difesa di Anna, con errore avversario: tre ace di Christabel fanno la differenza (18-14). Il Valsugana tiene a lungo (22-18), ma soffre gli attacchi di Sarti e O'Driscoll (22-21). Entra Maddalena. Provvidenziali un errore del Cadoneghe, l'ace di Angela e un'altra sbavatura ospite (25-22).

Molto combattuto e con qualche azione prolungata il terzo parziale. Valsugana con la squadra del primo set, eccetto la conferma di Angela. Discorso simile per il Cadoneghe, in cui c'è il volto nuovo di Martinez. 
Si parte con una difesa miracolosa di Irene che inoltre conclude con profitto lo scambio. Si prosegue con il filotto in battuta di Maddalena e la stoccata di Anna (5-0). Anche il servizio di Martinez è pericoloso (5-4). Cambio-palla di Angela e due ace di Christabel, con le difese di Susanna e gli errori ospiti ad agevolare (9-4). Chitic e Pieretto riducono lo svantaggio (10-07), piazzata ben riuscita di Zin (14-12). Concolato e Pieretto portano a condurre il Cadoneghe (15-16). Si rimette in moto il Valsugana: Christabel mette a terra sia da prima linea, sia in battuta (18-16). Entra Favero. Triplo colpo di Pieretto ed ace di Concolato (18-20). Ingresso di Nessma (19-21). Favero e Sarti (ace) portano il Cadoneghe ai set-balls (21-24). Maddalena inizia a cucire. Il Valsugana tesse la sua tela con una fantastica difesa di Angela su piazzata potente avversaria e nell'azione seguente un'attento recupero di Nessma: due errori consecutivi ospiti. Infine Christabel rifinisce con l'ace decisivo (25-24).

Nel quarto parziale sbaglia poco il Cadoneghe, a cui escono bene i tre passaggi: si distinguono Zinnin prima linea e Concolato / Pieretto in battuta (1-6, 07-17). Il Valsugana cresce nella seconda metà di parziale, sulla falsariga del set inaugurale. Christabel e Maddalena pungono al servizio, Giulia e Nessma si dilettano in prima linea. Entra Beatrice (12-18). Attentissima Angela a rete, Anna è un grillo in difesa e trova bene il centro del campo quando sale in prima linea. Tuttavia Concolato indirizza il set al servizio (16-23). C'è il tempo di vedere un pallonetto di Beatrice, prima che il Cadoneghe conquisti il punto del due pari (18-25). 
 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager