Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

PALLAVOLO VALSUGANA vs U12 F EAGLES PATAVIUM

03/03/2024

Per il sesto turno di campionato è ospite l'Eagles Patavium. Le padrone di casa partono con Emma Bonetti, Angela Tertea, Alice Passarella, Anna Carlin, Christabel Nwadike, Gaia De Lorenzi. Ospiti in campo con Zecchinato, Loriggiola, Perazzolo, Munaron, Tono, Rossetto.

Anche se parte forte l'Eagles (0-2), ha un ottimo inizio il Valsugana: Alice trova il primo punto locale, Angela firma gli ace del sorpasso (4-2). Buono anche il turno di Anna, tra battute vincenti e pochi errori a differenza delle avversarie (9-5). Nonostante l'Eagles lunga con Munaron (9-8), Christabel la mette sulla riga e sul pallonetto di Emma il vantaggio torna discreto (11-08). Purtroppo arriva un lungo black-out (11-21): nonostante gli ace di Gaia permettano un piccolo recupero (15-21), il Patavium riesce a controllare fino alla fine (18-25).

Nel secondo set ci sono Irene Moro, Susanna Lai e Livia Cirillo; nell'Eagles si vedono Perpignato, Parancola e Fugolo. Emma al servizio mette subito grattacapi alle rivali, con la complicità di Irene in attacco (6-1). Stesso copione con Alice in battuta e Susanna attenta sotto rete (10-02). Interminabile turno di Parancola, con prima linea ospite vivace (10-10). Nel frattempo è entrata Maddalena: una sua difesa propizia il cambio-palla di Christabel, mentre anche Livia fa ace (15-12). Il Patavium inchioda Zecchinato sulla riga di fondo campo e scappa (15-22). C'è tempo per vedere il buon ingresso di Nessma Id Said e Sofia Paccagnella, prima della conclusione (19-25).

Nessma e Maddalena restano in campo, nell'Eagles new entry Fontana, Danci e Dalla Serra. Ha spesso la meglio chi si trova in battuta, complici anche diversi sbagli in attacco: fanno più ace Lorigiola (0-5), Gaia (3-5), Fontana (03-10). Bel colpo di Maddalena, preambolo alle battute vincenti di Alice, a cui si aggiungono una fantastica difesa di Anna ed il preciso pallonetto a centrocampo di Nessma (13-12). Contro-sorpasso con Lorigiola e l'ace di Munaron (13-16). Entra Giulia Ruzza. Lungolinea di Emma, ma Lorigiola e Fontana sono concrete (15-20). Giulia vince un contrasto e raddoppia, tuttavia negli ultimi scambi il Patavium sbaglia meno (19-25). 

Il quarto parziale, senza volti nuovi pur con ben diciassette ragazze in campo nel suo arco (otto nel Valsugana), vede molto equilibrio (9-9). La fase centrale vede tre mini-break delle ospiti (12-17), ma anche la rimonta con Alice al servizio (19-17). Lorigiola impatta, Tono avvantaggia l'Eagles in battuta (20-22). Due volte consecutive a rete il Patavium (22-22), ma in un'occasione capita anche alle padrone di casa. Irene pareggia i conti, Livia sigla il ventiquattro. L'occasione è vanificata da Perazzolo: non essendoci i vantaggi, ora per entrambe è set-ball. Risolve Rossetto con l'ace che consegna il parziale all'Eagles (24-25).





 

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager