Altri partner

Convenzione Blucenter


La convenzione prevede la fornitura di servizi qualificati a condizioni esclusive per le atlete di Pallavolo Valsugana e le rispettive famiglie.
Sarà possibile prenotare un consulto totalmente gratuito per una prima valutazione del problema telefonando al numero della segreteria Blucenter
049.8807841
e chiedendo di Andrea Schiavon o Lorenzo Sandi.

#HOPEFORTERESA

Ciao a tutti voi
Vogliamo condividere con voi, Famiglia Valsugana,

“Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA”,

sorella di un atleta Valsugana che ha bisogno dell'aiuto di tutti Noi per raccogliere la cifra necessaria a sostenere le spese mediche che permettano a Teresa di continuare a combattere.

“Uniti, piccoli doni possono portare ad un immenso risultato!”

Potete trovare a questo link la sua storia e la possibilità di donazione

Il Valsugana vi aggiornerà nelle pagine dei siti Valsugana Volley e Pallavolo Valsugana con le prossime iniziative.

Il presidente A. Bastianello
Il presidente M. Zorzi

La famiglia chiede di non essere contattata direttamente.

PALLAVOLO VALSUGANA vs U12 ARZERELLO BIANCA

24/03/2024

C'è aria di primavera, soleggiata ed un po' frizzantina, ad accogliere le due squadre.

Per l''Arzerello del duo Carisi/Vansempien, con tifosi noti alle nostre latitudini tra il pubblico, è un primo set praticamente perfetto, in cui Bonaldo N. e Marcato fanno incetta di ace e quasi tutte vanno a segno, fino all'ace conclusivo di Franchin, con menzione d'onore a Giulia Ruzza per due difese stratosferiche (03-25).

Le battute di Spinello e Bonaldo N. indirizzano presto anche il secondo set, ma il Valsugana alza la testa con una bella stoccata di Anna Carlin e tre ace ficcanti di Emma Bonetti. Per il Valsugana c'è il valido apporto di Irene Moro sia nel contenere alcune offensive avversarie, sia a livello realizzativo. Doppietta di Gaia De Lorenzi con attacco e battuta, prima che Toso chiuda il parziale nello stesso modo (11-25). 

Bello ed equilibrato il terzo set, anche aivello di gioco espresso dalla truppa di Elena Sofia Vendramin e Gaia Aghito. Maddalena Canton punge parecchio al servizio (5-1), non è da meno Zanin (6-8). Si fa male Anna Carlin: in bocca al lupo! Molto concentrata sotto rete Christabel Nwandike Chinel, astuta nel trovare gli angoli Angela Tertea (12-11), rispondono Bonaldo E. in pallonetto e Caruso in battuta (12-14). Gli scambi crescono di intensità, emblematico quello che racchiude magnifiche difese di Zanin ed Emma Bonetti, finalizzato da Bonaldo E. (13-16). Il Valsugana paga in ricezione (13-18), ma cresce notevolmente e su un miracolo difensivo di Beatrice Vultaggio costruisce la propria rimonta: out le ospiti, a segno la stessa Beatrice, duplice ace di Maddalena Canton. Un errore viene ampiamente compensato dalle #Valsugirlz con due punti di Angela Tertea a terminare scambi molto intensi, in cui le protagoniste di entrambe le squadre guadagnano meritati applausi. Susanna Lai è attentissima a rete e trova il pareggio (19-19). L'Arzerello si rimette in moto con Caruso e ringrazia Giraldo per una difesa difficilissima convertita in oro da Zanin. Spicca una piazzata di Angela Tertea, mentre Pecoraro spinge lungolinea. Sbaglia meno l'Arzerello che trova anche il muro di Caruso (21-25).

Ottima partenza di quarto set per il Valsugana: dopo l'ace di Emma Bonetti e una parallela di Maniero, efficace pallonetto di Sofia Paccagnella ed imprendibili battute di Carolina Sattanino (5-1). Bonaldo N. conquista il cambio palla e rimette in carreggiata l'Arzerello al servizio (5-5). Attente e concrete Christabel da un lato e Feison dall'altro, mentre Maniero scava un piccolo margine in battuta 07-10). Pronta reazione locale con i colpi di Christabel e l'ace di Sofia Paccagnella (10-10). Quattro azioni piacevolmente prolungate vedono alternarsi a finalizzare Caruso, Livia Cirillo, Zanin ed Emma Bonetti in pallonetto laterale millimetrico (12-12). Poi scappa l'Arzerello con gli ace di Zanin (12-16). Mirabolanti recuperi di Carolina Sattanino e Gaia De Lorenzi, fuori misura le ospiti. Emma Bonetti pizzica al servizio ed il Valsugana dimezza lo svantaggio (14-16). Il finale è marcato Arzerello, con ii lungo turno in battuta di Toso che vede anche gli attacchi di Bonaldo e Frison, mentre le compagne in panchina intonano i Queen (14-24). La gara giunge alla fine con un errore per parte (15-25).

Pallavolo Valsugana - Via Tevere, 27 - 35135 - Padova (PD) - Tel. 371.6349972  - Email segreteria@pallavolovalsugana.it
N° iscr. CONI 75114 - Codice FIPAV 06.024.0364 - Anno Fondazione 2008 - C.F. / P. IVA 04319750289

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager